Anche se si è a dieta è possibile inserire alcuni gelati o frozenyogurt, basta adottare alcuni accorgimenti per renderli meno calorici e piùsani, grazie ad ingredientilight!
Ingredienti
125 g yogurt greco magro
2 pesche mature
1 biscotto tipo digestive
1 cucchiaino miele
1/2 cucchiaino cannella in polvere
3 nocciole
1 cucchiaino uvetta
Pronto in
0 ore: 20 min
Difficoltà
2/10
1
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
Indicazioni
1. Preparare gli ingredienti: lavare e tagliare a tocchetti le pesche, preparare l’uvetta, tagliuzzare le nocciole, spezzettare il biscotto.
2. Inserire gli ingredienti a strati in una coppa di vetro: prima un po’ di pesche, poi un po’ di yogurt, i biscotti e le nocciole, miele, ancora pesche e yogurt e terminare con cannella, uvetta e pesche per decorare .
Esperienza più che positiva con Nutrizione Sana, ed in particolare con la Dott.ssa Giada Dal Corso. Mi sono rivolta a lei per risolvere i miei problemi intestinali e non, dovuti al alcune patologie che ho, come ipotiroidismo, ovaio policistico e iperinsulinemia. Grazie alla sua preparazione e alla sua esperienza è riuscita a trovare una dieta su misura per me e mi ha insegnato il modo migliore per vivere una vita sana nonostante le mie patologie. Finalmente, dopo anni di visite e tanti medici, ho trovato la soluzione!
Sono stato seguito dalla Dottoressa Eva Minazzato, professionista seria e competente, ma soprattutto sensibile alle mie esigenze, sono pienamente soddisfatto del risultato ottenuto. Grazie Dott.Eva, grazie Nutrizione Sana.
Sono seguito da alcuni mesi dalla dottoressa Jessica Terranova, la quale mi ha aiutato a ritrovare il mio peso forma con una dieta bilanciata e adatta a me. Grazie a lei ho imparato ad abbinare il cibo e i vari accostamenti, a distanza di tempo posso affermare che mi ha decisamente insegnato a mangiare correttamente. Consiglio fortemente il supporto della dottoressa Terranova, che con competenza, gentilezza e pazienza mi ha accompagnato in questo percorso.
Sono Patrizia, ho iniziato questo percorso da un mese con la Dott. Ambra, ha focalizzato subito le mie lacune sulla mia alimentazione. Oggi a distanza di un mese devo dire che, non poteva andare meglio. GRANDE Ambra